Segreteria – URP
Modalità di contatto e prenotazione appuntamenti delle famiglie con i membri dello staff di presidenza
i genitori potranno contattare telefonicamente l’ufficio di vicepresidenza il:
▪ Lunedì ore 13:00 – 14:00
▪ Mercoledì ore 13:00 – 14:00
▪ Venerdì ore 9:00 – 10:00
oppure tramite link prenotazione appuntamenti staff di presidenza
Orari sportelli segreteria (temporaneamente su appuntamento!)
da lunedi a sabato dalle 10.00 alle 13.15
Codici Meccanografici: IIS BSIS008004 – ITCG diurno BSTD00801A – LICEO SC. BSPS00801E – IPIA BSRI00801Q
Codice fiscale: 98007620176
Codice univoco fatturazione: UFX6BL
IBAN: IT61D0569654610000002500X10
Conto di Tesoreria Banca d’Italia:
IBAN: IT90D0100003245131300310407
CONTO: 0310407
CODICE TESORERIA: 131
Contatti
Telefono: 030981020 – 0309821312 – 030980115
PEC: bsis008004@pec.istruzione.it
e-mail istituzionale: bsis008004@istruzione.it
DSGA (Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi)
NICOLETTA TIGNONSINI
E-MAIL: dsga@antoniettiseo.it
GLI UFFICI (provvisorio)
UFFICIO 1
GESTIONE ALUNNI E ATTIVITA’ CURRICOLARI /PCTO/ATTIVITA’ SPORTIVA
- iscrizioni, nullaosta, trasferimenti, fascicoli personali, assenze, esami, pagelle, attestazioni e certificazioni, diplomi, esoneri tasse scolastiche, esoneri educazione fisica, infortuni, attività curricolari ed extra-curricolari, borse di studio, adozione libri di testo
- gestione tirocini curricolari nell’apposita piattaforma del sito
- gestione elezioni degli Organi Collegiali in collaborazione con la commissione elettorale
- gestione organizzazione delle attività sportive in collaborazione con il dipartimento di scienze motorie
E-MAIL: ufficio1@antoniettiseo.it
assistenti amministrativi: Nadia Boldi, Maddalena Giuliano, Sofia Maria Imbornone
UFFICIO 2
GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE DEL PERSONALE
- graduatorie, organici, individuazioni e prese di servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio, congedi e aspettative, procedimenti disciplinari, pensioni,
- contratti, part-time, ricostruzioni di carriera, elaborazione TFR1 e TFR2, liquidazione ferie non godute
E-MAIL: ufficio2@antoniettiseo.it
assistenti amministrativi: Sabrina Bonardi, Susanna Botta, Dario Melilli
UFFICIO 3
ATTIVITA’ PATRIMONIALE E NEGOZIALE/ RAPPORTI ENTI ESTERNI/MAGAZZINO/CENTRO STAMPA
- Contabilità di magazzino: prelievi materiali, buoni carico e scarico
- Gestione beni patrimoniali: inventari materiale mobile e di consumo
- Gestione acquisti: preventivi, ordini, contratti d’acquisto beni e servizio secondo norme ISO
- Rapporti Provincia: assessorato istruzione, LL.PPP, economato
E-MAIL: ufficio3@antoniettiseo.it
assistenti amministrativi: Giuseppe D’Iglio
- Centro stampa: raccolta e archiviazione verifiche, fotocopie, duplicati, ciclostile, rilegature
E-MAIL: stampe@antoniettiseo.it
UFFICIO 4
ATTIVITA’ CONTABILE e FINANZIARIA /UFFICIO PROGETTI/VISITE E VIAGGI D’ISTRUZIONE, CAL, SCAMBI CULTURALI
- Gestione Finanziaria: liquidazione fatture, liquidazione esperti, compensi accessori, rimborsi, adempimenti fiscali, erariali, previdenziali, denunce contributive
- Servizi Contabili: Programma Annuale, Consuntivo, mandati e reversali, adempimenti connessi ai progetti, rendicontazioni contabili Comune Provincia, Comunità Montana, enti, fondazioni e associazioni
- Progettazione: ricerca bandi, istruttoria, gestione amministrativa, monitoraggi, rendicontazioni
- Rete ambito 9 e formazione di ambito: gestione amministrativa contabile attività della rete di ambito e delle attività legate al piano di formazione triennale di ambito
E-MAIL: ufficio4@antoniettiseo.it
assistenti amministrativi: Micaela Perruccio, Stefania Stefini, Luisella Ziliani
UFFICIO PROTOCOLLO
PROTOCOLLO INFORMATICO E CONSERVAZIONE
- gestione del Protocollo Generale secondo le istruzioni ricevute dal DS e DSGA
- divulgazione di circolari e comunicazioni interne emanate da DS/Staff di dirigenza
- divulgazione delle comunicazioni sindacali afferenti assemblee e scioperi
- gestione rapporti con enti privati e pubblici per utilizzo attrezzature, locali, laboratori, aula magna
E-MAIL: segreteria@antoniettiseo.it
assistenti amministrativi: Felice Tortora
MEDIATECA
USCITE, VIAGGI E VISITE D’ISTRUZIONE
- gestione uscite didattiche in collaborazione con docenti referenti, commissione viaggi e agenzie viaggi
E-MAIL: mediateca@antoniettiseo.it
assistenti amministrativi: Emanuela Vianelli
Per i dettagli vedi il Piano delle Attività del personale ATA (pagina in aggiornamento)