IIS ANTONIETTI ISEO

Segreteria – URP

 

Modalità di contatto e prenotazione appuntamenti delle famiglie con i membri dello staff di presidenza

i genitori potranno contattare telefonicamente l’ufficio di vicepresidenza il:
▪ Lunedì ore 13:00 – 14:00
▪ Mercoledì ore 13:00 – 14:00
▪ Venerdì ore 9:00 – 10:00

oppure tramite         link prenotazione appuntamenti staff di presidenza

 

 

Orari sportelli segreteria (temporaneamente su appuntamento!)

da lunedi a sabato dalle 10.00 alle 13.15

 

Codici Meccanografici: IIS BSIS008004 – ITCG diurno BSTD00801A  – LICEO SC. BSPS00801E – IPIA BSRI00801Q

Codice fiscale: 98007620176

Codice univoco fatturazione: UFX6BL

IBAN: IT61D0569654610000002500X10

Conto di Tesoreria Banca d’Italia: 
IBAN: IT90D0100003245131300310407
CONTO: 0310407
CODICE TESORERIA: 131

 


Contatti

Telefono: 030981020 – 0309821312 – 030980115

PEC: bsis008004@pec.istruzione.it
e-mail istituzionale: bsis008004@istruzione.it

 

DSGA (Direttrice dei Servizi Generali e Amministrativi)

NICOLETTA TIGNONSINI

E-MAIL: dsga@antoniettiseo.it

 

GLI UFFICI (provvisorio)

UFFICIO 1

GESTIONE ALUNNI E ATTIVITA’ CURRICOLARI /PCTO/ATTIVITA’ SPORTIVA

  • iscrizioni, nullaosta, trasferimenti, fascicoli personali, assenze, esami, pagelle, attestazioni e certificazioni, diplomi, esoneri tasse scolastiche, esoneri educazione fisica, infortuni, attività curricolari ed extra-curricolari, borse di studio, adozione libri di testo
  • gestione tirocini curricolari nell’apposita piattaforma del sito
  • gestione elezioni degli Organi Collegiali in collaborazione con la commissione elettorale
  • gestione organizzazione delle attività sportive in collaborazione con il dipartimento di scienze motorie

E-MAIL: ufficio1@antoniettiseo.it

assistenti amministrativi: Nadia Boldi, Maddalena Giuliano,  Sofia Maria Imbornone 

 

UFFICIO 2

GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE DEL PERSONALE 

  • graduatorie, organici, individuazioni e prese di servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio, congedi e aspettative, procedimenti disciplinari, pensioni,
  • contratti, part-time, ricostruzioni di carriera, elaborazione TFR1 e TFR2, liquidazione ferie non godute

E-MAIL: ufficio2@antoniettiseo.it

assistenti amministrativi: Sabrina Bonardi, Susanna Botta, Dario Melilli

 

UFFICIO 3

ATTIVITA’ PATRIMONIALE E NEGOZIALE/ RAPPORTI ENTI ESTERNI/MAGAZZINO/CENTRO STAMPA

  • Contabilità di magazzino: prelievi materiali, buoni carico e scarico
  • Gestione beni patrimoniali: inventari materiale mobile e di consumo
  • Gestione acquisti: preventivi, ordini, contratti d’acquisto beni e servizio secondo norme ISO
  • Rapporti Provincia: assessorato istruzione, LL.PPP, economato

E-MAIL: ufficio3@antoniettiseo.it

assistenti amministrativi: Giuseppe D’Iglio

  • Centro stampa: raccolta e archiviazione verifiche, fotocopie, duplicati, ciclostile, rilegature

E-MAIL: stampe@antoniettiseo.it

 

 

UFFICIO 4

ATTIVITA’ CONTABILE e FINANZIARIA /UFFICIO PROGETTI/VISITE E VIAGGI D’ISTRUZIONE, CAL, SCAMBI CULTURALI

  • Gestione Finanziaria: liquidazione fatture, liquidazione esperti, compensi accessori, rimborsi, adempimenti fiscali, erariali, previdenziali, denunce contributive
  • Servizi Contabili: Programma Annuale, Consuntivo, mandati e reversali, adempimenti connessi ai progetti, rendicontazioni contabili Comune Provincia, Comunità Montana, enti, fondazioni e associazioni
  • Progettazione: ricerca bandi, istruttoria, gestione amministrativa, monitoraggi, rendicontazioni
  • Rete ambito 9 e formazione di ambito: gestione amministrativa contabile attività della rete di ambito e delle attività legate al piano di formazione triennale di ambito

E-MAIL: ufficio4@antoniettiseo.it

assistenti amministrativi: Micaela Perruccio, Stefania Stefini, Luisella Ziliani

 

UFFICIO PROTOCOLLO

PROTOCOLLO INFORMATICO E CONSERVAZIONE

  • gestione del Protocollo Generale secondo le istruzioni ricevute dal DS e DSGA
  • divulgazione  di circolari e comunicazioni interne emanate da DS/Staff di dirigenza
  • divulgazione delle comunicazioni sindacali afferenti assemblee e scioperi
  • gestione rapporti con enti privati e pubblici per utilizzo attrezzature, locali, laboratori, aula magna

E-MAIL: segreteria@antoniettiseo.it

assistenti amministrativi: Felice Tortora

 

MEDIATECA

USCITE, VIAGGI E VISITE D’ISTRUZIONE

  • gestione uscite didattiche in collaborazione con docenti referenti, commissione viaggi e agenzie viaggi

E-MAIL: mediateca@antoniettiseo.it

assistenti amministrativi:  Emanuela Vianelli

 

Per i dettagli vedi il Piano delle Attività del personale ATA  (pagina in aggiornamento)